Medical Fitness Terme Pompeo: COSTRUISCI TE STESSO!

Dì la verità, quante volte in questi anni ti sei lamentato per la mancanza di energia, per il sovrappeso, per la pressione alta, per quei dolori alla schiena che a volte ti paralizzano e non ti consentono neanche di allacciarti le scarpe?

E quante volte ti sei ripromesso di iscriverti in palestra o meglio di contattare un personal trainer, di andare da un nutrizionista, di mangiare meno saporito e di eliminare grassi e cibi preconfezionati o di affidarti ad un fisioterapista…

Lo hai fatto? No! hai preferito il fai da te, che per carità è sicuramente meglio del non fare niente, ma hai ottenuto dei risultati? Aspetta…non mi dire nulla, conosco già la risposta!

Ti senti già sconfitto/a, pensi già di averle provate tutte e sicuramente per te non ci sarà più alcuna speranza di miglioramento, ma invece di frequentare persone stimolanti che ti siano d’esempio, ti ostini a uscire con quelli che, come te, pensano che alla tua età ormai ci si possa aspettare solo il peggio ed è impossibile riprendersi la vita!

Hai tutta la nostra comprensione, non sei il solo ad avere questa frustrazione, l’abbiamo provata noi prima di te, ma ricordati NON E’ MAI TROPPO TARDI per invertire la rotta e imparare a realizzare il cambiamento.

La buona notizia è che NOI possiamo aiutarti ad avere un progetto di vita migliore, NOI SAREMO AL TUO FIANCO, passo passo per insegnarti come ,  con un percorso veramente tagliato su misura per te che ti consentirà di imparare come migliorare la tua condizione fisica, psichica e spirituale con la giusta motivazione e determinazione, affinché diventi una routine positiva, un piacere unico, indispensabile e irrinunciabile.

Non è colpa tua se fino ad oggi non sei riuscito a dare una svolta alla tua vita e ti sei lasciato andare. E’ solo perché nessuno ti ha spiegato che la migliore condizione fisica si ottiene solo seguendo le 4 abitudini vincenti: ALLENAMENTO FISICO, NUTRIZIONE FUNZIONALE, INTEGRAZIONE NATURALE E RILASSAMENTO ATTRAVERSO TECNICHE SPECIFICHE DI MEDITAZIONE.

Questi sono i pilastri per riappropriarti della tua vita e se non sai esattamente cosa si debba fare, puoi soltanto affidarti a NOI e grazie al programma Personal Medical Fitness, avrai qualcuno al tuo fianco che ti darà gli strumenti perché le 4 abitudini vincenti diventino parte integrante della tua vita e delle quali non potrai più fare a meno.

Hai sentito parlare di Programma e probabilmente penserai che si tratta del solito centro fitness che propone un’attività fisica generica, fine a se stessa, dove nessuno lavora sulla tua motivazione e nessuno si preoccupa di ascoltare le tue reali esigenze.

Vedi, a differenza degli altri centri fitness che propongono servizi lowcost senza spiegarti a cosa serve realmente l’attività che ti propongono e i benefici che può avere sulla tua salute, noi del Medical Fitness siamo prima di tutto Wellness Coach che hanno già testato con successo il nostro protocollo e il nostro approccio creando dei risultati di grande soddisfazione sia su soggetti patologici con sintomi fisici e psichici sia su soggetti in buono stato di salute lavorando sul miglioramento delle funzionalità e della salute preventiva in generale .

Siamo gli unici sul territorio a consigliare un percorso di allenamento tramite una Visita Funzionale effettuata con un medico dello sport e ad applicarlo tramite l’affiancamento con dei Med Trainer che lavorano sulla tua motivazione per un periodo consecutivo di tre mesi se parti da zero o sulla tua motivazione a lungo termine se sei un cliente evoluto in termini di wellness.

Finalmente riuscirai a cambiare il tuo destino, perché il destino dipende dalle tue scelte e le tue scelte dipendono dalle persone di cui ti circondi:medico dello sport e Wellness Coach professionisti saranno i principali attori del tuo cambiamento, ti forniranno in tre mesi un percorso educativo per guidarti verso un modello ottimale di salute preventiva.

Il Programma Medical Fitness non è per tutti ma solo con chi sente che è arrivato il momento di cambiare e di dare una svolta alla propria vita guadagnando salute: SEI TU CHE DETERMINI IL TUO DESTINO, sono le tue scelte che segnano il tuo futuro. Costruire te stesso vuol dire essere tu il padrone della tua vita!

Grazie al nostro programma trimestrale ti daremo le chiavi per determinare il tuo successo e per guadagnare la salute ottimale!

E siamo talmente sicuri che quello che ti stiamo dicendo è ciò di cui hai bisogno che se dopo 30 giorni non sarai soddisfatto perché non abbiamo trovato il giusto modo di stimolare in te la voglia di cambiare o se avrai capito che la trasformazione che vogliamo farti vivere non  fa per te, ti restituiremo tutto l’importo speso, fino all’ultimo centesimo!

SE PENSI CHE SIA ARRIVATO IL TUO MOMENTO, CHIAMACI SUBITO ALLO 0775.396360 E PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!

Medical Fitness, più salute nel tuo allenamento!

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit