Riconquistare la forma in centro benessere in Lazio

Da più di 150 anni le Terme Pompeo si prendono cura della vostra salute, in tanti modi diversi. Qui entrerete nel paradiso del benessere, attraverso un percorso rigenerante che vi ridarà la carica per il rientro a casa. In questa spa benessere in Lazio, a metà strada tra Roma e Napoli, potrete usufruire di un’ampia gamma di servizi: trattamenti per la salute, estetici, percorsi fitness e relax.

Immersi in un parco secolare di ulivi, potrete soggiornare nell’hotel Fontana Olente, struttura elegante e moderna che unisce comfort, cordialità, gastronomia e relax; un alloggio ideale per una vacanza benessere ma anche per un soggiorno d’affari.

La nostra offerta benessere è ampia: proponiamo pacchetti di un giorno, un fine settimana o più giorni a vostro piacimento e tarati secondo le vostre necessità. Grazie alle note proprietà benefiche delle acque sulfuree, curiamo un’ampia serie di affezioni, ma le nostre offerte benessere in Lazio vanno oltre: potrete occuparvi della vostra bellezza, con trattamenti estetici, anti età e antistress, e del vostro equilibrio psicofisico, grazie ai percorsi fitness, sensoriali e alle zone relax con piscine e idromassaggio.

Se verrete a trascorrere fantastici e rilassanti week end benessere in Lazio, vi guideremo verso una rimessa in forma completa.

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit