Con il FANGO sulfureo addio stress e contratture!

FANGOBALNEOTERAPIA TERMALE: BENESSERE ASSOLUTO!

Quante volte a fine giornata ti senti stanco indolenzito? Con testa, collo, schiena e gambe dolenti?

Sicuramente il tran tran giornaliero non aiuta, c’è chi resta seduto tutto il giorno e chi corre avanti e indietro tra scaffali e prodotti, chi percorre chilometri e chi resta chino tutto il tempo ma gli effetti sono molto spesso uguali: stress, dolore, muscoli contratti e alla lunga problematiche più serie…

Beh, non tutti sanno che il fango termale, oltre ai noti benefici che dona all’apparato osteoarticolare, è un eccellente trattamento per eliminare lo stress e raggiungere uno stato di benessere totale.

Il fango termale grazie ad una concentrazione di oligoelementi ed al calore che emana, decontrae la muscolatura e crea uno stato di rilassamento profondo.

A questo si associa la rimineralizzazione del tessuto osseo e la riparazione della cartilagine.

Grazie all’effetto sauna naturale che produce naturalmente con il calore, con la sudorazione l’organismo espelle tutte le tossine ottenendo una completa disintossicazione.

Nello stesso tempo gli ormoni del benessere si attivano combattendo l’ormone dello stress, il cortisolo.

Il trattamento si completa con il bagno in acqua termale con idromassaggio in vasca singola, per un’azione che moltiplica i benefici…

Come fare per scoprire i benefici della FANGOBALNEOTERAPIA?

Forse non tutti sanno che ogni cittadino iscritto al Servizio Sanitario Nazionale, ha diritto ad usufruire di un ciclo di cure termali all’anno.

Con la prescrizione rilasciata dal proprio medico curante su ricettario regionale si può prenotare la visita di accettazione alle Terme e pagare il ticket previsto dal SSN (max €55) per i 12 giorni di cura.

Il primo e importante presupposto è che nella ricetta venga correttamente specificata la descrizione della patologia e la relativa cura attenendosi alle indicazioni di cui al D.M. 15/12/94.

Scopri subito i benefici del fango termale!

Info: 0775.244114 int. 1
Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit