CHI PIU’ SPENDE MENO SPENDE: IL TUO SOGGIORNO DI LAVORO ALL’HOTEL FONTANA OLENTE PER RECUPERARE SALUTE E BENESSERE

Giardino Hotel Fontana Olente Terme Pompeo

Sono anni che per lavoro sei costretto a dormire fuori casa e sicuramente di alberghi ne avrai provati tanti, ma non sei mai rimasto soddisfatto.

Dalle nostre parti quasi tutte le strutture hanno camere confortevoli, wifi gratuito, un’ottima cucina, ma nonostante ciò, non riesci proprio a staccare la spina; non puoi allenarti come vorresti; non sei in grado di scaricare lo stress della giornata. La conseguenza è che dormi male e la mattina ti alzi più nervoso che mai.

Non è triste arrivare in albergo dopo una lunga giornata di faticoso lavoro e non trovare qualcuno che ti sorrida e che ti dia il benvenuto come si dovrebbe ad un cliente di vecchia data? Non è deprimente rinchiudersi in camera e continuare a lavorare senza poter scaricare lo stress, magari  facendo della sana attività sportiva o perché no un bel massaggio?

Mi potresti dire che questo è ininfluente di fronte alla possibilità di avere una tariffa più vantaggiosa! Ma a che prezzo ti dovrei rispondere? la solitudine che provi ogni volta che metti piede in certe strutture è tanta. Nessuno con cui scambiare due parole, nessuna possibilità di svago; solo lavoro, lavoro e ancora lavoro!

Quante volte hai pensato in quegli alberghi non ci voglio proprio più andare? sopportare tutto ciò solo per risparmiare una manciata di euro? Hai provato a misurare i mq di quelle stanze singole? Quanti saranno? E poi non dire che soffri di claustrofobia!

Camera Dus Hotel Fontana Olente Terme Pompeo

Probabilmente penserai che siamo il solito hotel che crede di essere migliore degli altri solo perché ha una Spa termale e un centro Fitness. Ma non è così, anche se ne avremmo tutte le ragioni. Noi facciamo gli albergatori principalmente per passione. Noi stessi siamo grandi viaggiatori e sperimentiamo in prima persona l’essere spesso fuori casa. Sappiamo bene cosa vogliamo trovare quando andiamo in un albergo, soprattutto per lavoro e di conseguenza sappiamo cosa vogliono i nostri clienti.

Il nostro mestiere è prenderci cura delle persone e lo facciamo da oltre 160 anni. Esistono migliaia di alberghi, di categoria superiore e con servizi di eccellenza, ma nessuno può offrirti la competenza di uno staff olistico pronto a soddisfare ogni tua richiesta e una rete di servizi integrati che rendono il tuo soggiorno di lavoro, una vera e propria vacanza di salute e benessere. E’ raro trovare uno staff che ti fa sentire come a casa, proprio come  in famiglia.

Vogliamo parlare dei benefici che potresti ottenere nell’immediato? Ti assicuro che è l’hotel che nella zona più si addice al TUO stile di vita e grazie al quale RIUSCIRAI FINALMENTE AD AVERE BENEFICI  misurabili fin da subito. Quali?

Sala Fitness Terme Pompeo

– potrai finalmente andare in palestra, essere seguito da un trainer specializzato che ti aiuterà a scaricare lo stress della giornata e a riconquistare un sonno ristoratore

– potrai eliminare quei fastidiosi dolori alla cervicale e alla schiena tipici di chi passa tante ore alla guida grazie alla fangoterapia termale

Idromassaggio termale con cascate Terme Pompeo

– potrai immergerti nell’idromassaggio termale e recuperare le energie grazie all’azione miorilassante dell’acqua

sulfurea

– con i  bagni di vapore termale potrai liberare le vie respiratorie ed eliminare le tossine che affaticano così tantoil tuo corpo

– potrai seguire una sana alimentazione, ma senza rinunciare al gusto. Iniziare la giornata con una colazione a buffet ricca di leccornie artigianali non industriali, estratti di frutta e verdura per fare il pieno di antiossidanti.

Ora non è che voglio convincerti a cambiare abitudini solo perché abbiamo qualche servizio in più. Mi dirai che a te interessa soltanto avere una camera confortevole ed un letto comodo, MA SEI SICURO DI AVERLO?

Allora fidati e affidati a noi, PRENOTA IL TUO SOGGIORNO SUL NOSTRO BOOKING ON LINE E  AVRAI ACCESSO ALLA SPA TERMALE E AL CENTRO FITNESS al solo costo del pernottamento e della prima colazione e godere di tutti i benefici che ti ho appena elencato.

 

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit