Capodanno alle Terme

Le festività natalizie hanno un qualcosa di magico: le luci che illuminano a giorno le città, gli addobbi e i festoni in ogni angolo, i mercatini ricchi di idee originali, quell’aria frizzantina che ti invoglia a stare davanti a un camino con una bella tazza di cioccolata calda o una tisana.

Dopo giornate di acquisti frenetici alla ricerca del regalo più originale e più bello, non vedi l’ora di rilassarti e goderti l’amore delle persone più care e il buon cibo della tradizione preparato come si faceva una volta.

Ma queste giornate che trascorrono lente, sono anche il momento più adatto per dedicarsi un po’ di tempo: leggere un buon libro, dormire, guardare quei film che normalmente non riesci a finire per la stanchezza oppure staccare completamente la spina e trascorrere qualche giorno in un luogo speciale.

Le acque del benessere

Cosa c’è di meglio che fare il pieno di benessere? Non c’è vacanza migliore di quella alle terme, provare per credere.

Tra le mille proposte scegliete le acque termali che abbiamo diverse proprietà come quelle sulfuree che fanno bene alle vie respiratorie, alla pelle, alla salute delle ossa. 

Naturalmente non dovranno mancare piscine con acqua calda, idromassaggi, bagni di vapore, percorso kneipp e trattamenti beauty per una completa rigenerazione.

Prediligete i piccoli centri, quelli ancora poco conosciuti, vi sorprenderete per l’accoglienza che vi riserveranno e la disponibilità ad accogliere qualsiasi vostra richiesta.

Se volete dei suggerimenti Terme Pompeo, spa termale vicino Roma ha tutto ciò che desiderate per un Capodanno di benessere e relax con soluzioni per ogni esigenza.

Per info 077524181

 

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit