Che corpo! Rimodellati prima dell’estate

La bella stagione è finalmente alle porte, ma durante l’inverno hai esagerato con i dolci, fritti e tutte le leccornie che ti piace preparare quando sei a casa e hai un po’ di tempo libero da dedicare alla famiglia. Ti guardi allo specchio e le linee sinuose della scorsa estate hanno lasciato il posto ad una figura appesantita e piena di rotolini qua e là. E’ inutile dire che difficilmente riuscirai a nascondere i chili di troppo sotto gli abiti leggeri e le canotte che ben presto sarai costretta ad indossare. Urge quindi un piano di attacco strategico che agisca su più fronti e che riesca a dare dei risultati nel più breve tempo possibile.

E’ una storia che si ripete ogni anno, ogni volta che raggiungi il tuo obiettivo di forma giuri che sarà l’ultima volta che ti lascerai andare, che non ti farai più tentare dai cibi succulenti e che farai esercizio fisico almeno tre volte a settimana. Beh….conosci la storia di Pinocchio? Mentire a se stessi è anche peggio, ti fa stare male perché ti senti una nullità, una senza spina dorsale, eppure nella vita in generale sei una persona determinata che sa bene come arrivare al punto.

Quindi per correre ai ripari pensi subito ad una strategia d’attacco con i classici rimedi dell’ultimo minuto per rimetterti in forma alla velocità supersonica.

IL MANIFESTO DEI RIMEDI LAST MINUTE!

  • Contatti la palestra vicino casa e subito porti a casa un programma di allenamento a circuiti che a detta dell’istruttore ti farà diventare una fitness model in soli due mesi
  • Ti colleghi a FB e subito individui la dieta che fa per te: basta eliminare pane, pasta e dolci e quell’orrenda pancetta e i rotolini saranno presto un lontano ricordo
  • Ti prepari bibitoni detox a base di ananas, limone e zenzero che non ti faranno andare in bagno per una settimana
  • Compri i famosi fanghi d’alga al supermercato e ti incarti come una caramella in attesa che il miracolo anti-cellulite si compia

Tutto questo per arrenderti solo dopo due settimane presa dai morsi della fame e dai dolori post allenamento che non ti fanno dormire.

Stai tranquilla e non farti prendere dall’ansia. E’ vero che non è possibile fare miracoli in così pochi giorni, ma certo si può migliorare affidandosi alle persone giuste e seguendo alcuni piccole indicazioni.

Intanto prendi l’abitudine di fare lunghe camminate e un po’ di esercizio fisico, segui un’alimentazione equilibrata con cibi freschi e di stagione limitando le porzioni, affidati a un centro di ESTETICA TERMALE AVANZATA che abbia soluzioni innovative ed efficaci per combattere le adiposità localizzate.

Una metodologia di lavoro con attrezzatura all'avanguardia

 

L’origine delle alterazioni estetiche del corpo dipende da diversi fattori e colpisce ogni persona in modo diverso.

Attraverso lo studio dei molteplici inestetismi di cui il corpo femminile è soggetto, la comprensione della loro origine e dei fattori scatenanti che ne influenzano lo sviluppo, i CENTRI DI ESTETICA TERMALE AVANZATA hanno inserito nei loro protocolli di lavoro, una nuova generazione di soluzioni per il corpo con formule su misura per ogni esigenza e ogni indicazione, supportate da risultati comprovati con test sia in vitro che dal vivo. Una combinazione sinergica di formule, texture e sistemi applicativi adattati ad ogni alterazione della silhouette, dell’area da trattare e di ogni tipologia di persona.

Grazie a un’attenta analisi del problema con una vera e propria DIAGNOSI  + PRESCRIZIONE si procede con la messa a punto del programma personalizzato che viene formulato con una combinazione di principi attivi ad hoc per l’inestetismo da trattare, manualità specifiche e tecnologie come Biogenia®, Radiofrequenza, Mesodrainer System, Personal Biotrainer ®.

L’efficacia di ogni protocollo viene inoltre potenziata dall’acqua termale che grazie ai suoi oligoelementi favorisce il drenaggio, la detossinazione, l’esfoliazione con una migliore veicolazione dei principi attivi.

UN FORMA FISICA AL TOP CON IL PERSONAL BIO TRAINER

Dimagrire non vuol dire solo perdere peso, ma deve necessariamente portare a una modifica della propria composizione corporea perché i risultati siano duraturi e non ritrovarsi dopo qualche mese punto e a capo. Ma cosa vuol dire RICOMPOSIZIONE CORPOREA? significa “formare di nuovo qualcosa o in un modo diverso“, nel caso specifico è una strategia che consente di perdere grasso corporeo e allo stesso tempo costruire massa muscolare. Purtroppo mentre è facile perdere grasso attraverso una dieta mirata, lo stesso non si può dire con la costruzione di massa muscolare, dove invece è fondamentale allenarsi.

Con il Personal Biotrainer il sogno diventa realtà. Ben 10 programmi studiati appositamente per incrementare la massa magra e ridurre la massa grassa, con aumento del metabolismo basale e del consumo calorico anche a riposo.

Hai capito bene! Basta con estenuanti sedute in palestra con zero risultati o con maratone improvvisate con il rischio di infortunarti perché fuori allenamento.

La tecnologia Personal Bio Trainer di cui si avvale il programma permette elevati consumi energetici in modo confortevole senza sovraccarico articolare per la massima sicurezza a tutte le età, un fisiologico drenaggio dei liquidi in eccesso e risultati concreti in termini di dimagrimento e rimodellamento.

Quali benefici aspettarsi?

  • Brevi sedute di 20-60 minuti senza affaticamento né sovraccarico articolare
  • Nessun tempo di recupero o effetti post trattamento
  • Riduzione localizzata della massa grassa
  • Aumento del tono muscolare
  • Aumento del metabolismo basale e dei consumi energetici anche a riposo
  • Miglioramento della microcircolazione e dell’ossigenazione tissutale con aspetto più sano e compatto dell’epidermide

Nel corso di 30 minuti di trattamento il muscolo si contrae 30.000 volte con conseguente aumento del metabolismo locale, miglioramento dell’ossigenazione tissutale, decomposizione dei grassi (lipolisi), liberazione degli acidi grassi accumulati negli adipociti ed  effetto rimodellante localizzato.

Sei curiosa di sapere se questo trattamento fa il caso tuo? 

Clicca qui e messaggia con noi!

Share on facebook
Facebook
Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit