RASSODARE E TONIFICARE, sei davvero sicura che è quello di cui hai bisogno?

Vuoi cambiare e non sai come fare, non hai la giusta motivazione per iniziare un percorso di miglioramento e l’unica informazione che hai letto è che hai bisogno di RASSODARE E TONIFICARE?!

Non pensare a rassodare o tonificare ma ad aumentare la massa muscolare!

Senti che hai bisogno di fare qualcosa per te stessa, che è arrivato il momento di prenderti cura di te ma alla fine prevale il senso di colpa perché pensi che invece dovresti dedicare più attenzioni ai figli, alla famiglia, al lavoro?

Ti hanno convinta che l’unica cosa che importante è l’aspetto, eliminare il grasso localizzato o la cellulite, alzare i glutei ed è esattamente ciò che leggi nelle pubblicità di tutte le palestre e i centri benessere della tua zona?!

Risultato?

  1. non sei mai stata realmente motivata ad iniziare un PERCORSO DI ALLENAMENTO e ti sei rassegnata all’idea che non ce la farai mai, pensando che sia colpa della pigrizia o addirittura sentendoti egoista per aver solo pensato a prenderti cura di te;

    Medical Fitness, supera la paura iniziale, CAMBIARE E’ MIGLIORARE!
  2. oppure hai pensato che fosse finalmente arrivato il tuo momento ma dopo aver provato tante diete drastiche e allenamenti massacranti non hai ottenuto il risultato sperato?

Vuoi sapere il vero motivo per cui fino ad oggi è successo tutto questo??!

La verità è che il fitness non tonifica, non rassoda e non interviene sul grasso localizzato!

Il concetto di tono muscolare non ha nulla a che vedere con la bellezza: si tratta solo di un’associazione errata figlia di stereotipi dell’ultimo 20ennio: tutti abbiamo tono muscolare altrimenti non staremmo in piedi ma tu preferisci pensare a tonificare piuttosto che lavorare sulla massa muscolare perché hai paura di diventare troppo muscolosa; ti hanno convinto che per rassodare devi correre e sudare perché questo ti farà perdere peso.

Non ti interessa minimamente allenare la forza muscolare, mettere su muscoli e di resistenza e destrezza probabilmente non hai mai sentito neanche parlare!

Questo perché finora nessuno ti ha spiegato a cosa servono!

Medical Fitness – più salute nel tuo allenamento!

Bene intanto ti spiego che:

1) Il concetto di tono muscolare è molto lontano dal concetto di bellezza: il tono muscolare altro non è che l’attività muscolare riflessa e costante che mantiene l’assetto posturale del corpo opponendosi alla forza di gravità: ERGO tutti abbiamo tono muscolare altrimenti non riusciremmo a stare in piedi;

2) Di conseguenza non esiste un allenamento specifico per la TONIFICAZIONE: gli unici allenamenti che ti consentiranno invece di ottenere i risultati che tanti ti hanno promesso sono

  • forza
  • resistenza
  • flessibilità

Continua a seguirci…non solo avrai tutti i dettagli su quello che ti abbiamo anticipato ma saranno i veri Protagonisti del nostro nuovo programma a parlartene!!!

…e SE PENSI CHE SIA ARRIVATO IL TUO MOMENTO, CLICCA QUI

O CHIAMACI SUBITO ALLO 0775.396360 E PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!

Medical Fitness, più salute nel tuo allenamento!

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit