Mamma I love you! 3 modi per dirle TI AMO

Sempre disponibili, sempre attente alle nostre esigenze, mai stanche, persone uniche e rare, queste sono le mamme. Spesso ci dimentichiamo di quanto impegno mettono nelle loro giornate per far sì che la casa sia sempre in ordine, per presentare sulla tavola ogni giorno piatti gustosi, per assicurare biancheria pulita e stirata a tutta la famiglia. Nonostante tutto ciò sono spesso bistrattate e mai ringraziate per tutto quello che fanno.  Quale occasione migliore della Festa della Mamma per regalare loro qualcosa di veramente speciale?

Una giornata con un personal shopper

Quando fa shopping è sempre indecisa, si sente sempre inadeguata, non ha mai idea di quali colori scegliere e quale stile. L’armadio è pieno di abiti ancora con il cartellino, nuovi di zecca e mai indossati. Perché non regalarle una giornata con un personal shopper che la guidi negli acquisti e che le faccia conoscere i brand più adatti alla sua personalità?  Sarà l’occasione per avere finalmente il look dei suoi sogni e per imparare finalmente a fare gli acquisti giusti.

Una giornata sul set della sua Soap preferita

Da quando è andata in onda la prima puntata, nel lontano 1996, non ha perso neanche un episodio, incontrare i personaggi che le hanno fatto compagnia per ben 26 anni è davvero un sogno per lei. E allora regaliamole questo sogno così anche lei potrà sentirsi star per un giorno e vivere l’esperienza più elettrizzante della sua vita.

Una giornata di Spa e relax alle Terme

Una fuga dalla routine quotidiana, lontano da tutti e da tutto, per eliminare lo stress e ricaricarsi di energie. Regaliamole una giornata da vivere in pieno relax magari da trascorrere insieme per ridere, prendersi in giro e rafforzare ancora di più quel legame indissolubile tra mamma e figlia

Bagni in piscina termale dove l’acqua rigenera e purifica, piatti gourmet che raccontano le tradizioni di un territorio e rituali di bellezza come:

  • Face & Body Phyto-Elite™ con cellule staminali vegetali con effetto rimodellante per il corpo e de-aging viso
  • Tropical Experience con avvolgimento corpo e maschera viso alla papaya e massaggio tropicale
  • Rituale Termale Viso con fango sulfureo e attivi specifici per ridare vitalità alla pelle del viso.

Un’esperienza davvero rigenerante, speciale e indimenticabile.

Vuoi anche tu trascorrere una giornata alle terme in pieno relax?

Clicca il pulsante per info

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit