E tu di che smagliatura sei?

Le smagliature sono “una forma di cicatrice della pelle” priva di colore. Di fatto, si tratta di una lesione del derma, lo strato profondo della pelle, che una volta formata, difficilmente può essere eliminata.

La pelle è considerata l’organo più grande del corpo. Quando è sana appare morbida, flessibile, elastica e resistente, la sua natura è tale da difendersi da attacchi esterni, sbalzi di temperatura, di peso e di taglia ma, quando le variazioni di peso, di altezza e di taglia avvengono troppo rapidamente a volte può lacerarsi e formare le smagliature.

  • Nel periodo dell’adolescenza, appena formate, sono di colore rosso o rosato ed e’ importante trattarle il prima possibile.
  • In gravidanza lo stiramento rapido del tessuto è spesso causa di smagliature. Il periodo post allattamento è sicuramente il momento migliore per intervenire.
  • Nell’ età adulta le smagliature causano il rilassamento e la flaccidita’ dei tessuti. Per ritrovare il tono bisogna agire con l’alimentazione e l’attività sportiva, ma si può anche intervenire trattandole per migliorare l’aspetto della pelle.

 

 

Smagliature? Conosciamole meglio

Pensiamo a cosa accade quando una donna è INCINTA, a come il suo corpo SI TRASFORMA: la pancia e altre zone del corpo aumentano di volume e in centimetri in modo rapido.

All’inizio la pelle riesce a far fronte a questo cambiamento ma, quando l’estensione del tessuto supera la soglia di elasticità, si rompe e si formano delle cicatrici visibili.

La pelle CAMBIA ASPETTO e, dopo una fase iniziale in cui le SMAGLIATURE sono di colore ROSATO e poco VISIBILI, in 6/ 12 mesi diventano bianche e DEFINITIVE.

Una caratteristica unica delle smagliature che le rende differenti da tutti gli altri INESTETISMI è che non sono causate dal passare del tempo e dall’invecchiamento dei tessuti, anzi con l’età diminuisce la possibilità che si formino. QUANDO PERO’ SONO PRESENTI, IN ETA’ MATURA CAUSANO RILASSAMENTO E FLACCIDITA’.

Fra le CAUSE PRINCIPALI ci sono, oltre la gravidanza, l’aumento repentino di peso, la crescita che accompagna l’adolescenza, l’assunzione di farmaci, squilibri ormonali, uno sviluppo muscolare molto rapido. Quest’ultima è causa principale delle smagliature presenti nell’UOMO.

Possono formarsi in ogni parte del corpo sottoposta a trazione e stiramento, è per questo che si dice che la pelle, di uomini e donne, attraverso le smagliature, racconta la loro storia. Le smagliature sono la manifestazione fisica di questo processo.

Eliminare le smagliature si può?

Fino a qualche tempo fa per questo tipo di inestetismo non esistevano soluzioni, oggi invece possiamo dire che di strada se ne è fatta per migliorarne l’aspetto e molti metodi usati in passato sono stati ormai completamente abbandonati.

I laser o quando possibile, il lifting del tessuto sono pratiche estreme che NON UTILIZZA PIU’ NESSUNO, perché i risultati sono troppo variabili e NESSUN PROFESSIONISTA può GARANTIRLI.

Se hai scelto di trattare le SMAGLIATURE con CREME, UNGUENTI, OLI, sai che NON SONO EFFICACI.

Insomma, fino ad oggi, non c’era nulla di definitivo che potesse RIDURRE le SMAGLIATURE, RENDERLE INVISIBILI e restituire UNIFORMITÀ ALLA PELLE come prima che si formassero.

Il metodo rivoluzionario SENZA SMAGLIATURE

Il successo del metodo “senza smagliature” è garantito da un mix tra tecnologia e cosmesi clinica. E’ LA PRIMA ED UNICA SOLUZIONE NATURALE GARANTITA IN GRADO DI RENDERE INVISIBILI LE SMAGLIATURE E DI RIDURLE FINO ALL’80%

Perché funziona?

IL SUCCESSO DEL METODO “SENZA SMAGLIATURE” è GARANTITO da:

CHECK-UP iniziale che determina il numero esatto delle sedute in funzione delle smagliature;

BIOGENIA®: l’unica TECNOLOGIA BREVETTATA in grado di GARANTIRE efficacia rigenerativa del DERMA;

APPROCCIO CLINICO: cosmetici prodotti in ciclo sterile, in grado di nutrire e stimolare la rigenerazione dei tessuti. Penetrano in profondità e sono IMMEDIATAMENTE utilizzati dalle cellule.

L’unione di cosmesi di qualità farmaceutica potenziata dai CAMPI ELETTROMAGNETICI di BIOGENIA® sono in grado di RENDERE INVISIBILI tutte le tipologie di SMAGLIATURE, anche quelle bianche e quelle già bianche di vecchia data, in poco tempo.

PERCHÉ IL METODO “SENZA SMAGLIATURE” È MOLTO PIU’ EFFICACE RISPETTO A TUTTI GLI ALTRI METODI, SENZA ESSERE PIÙ COSTOSO O PIÙ DOLOROSO?

I CAMPI ELETTROMAGNETICI associati alla COSMESI CLINICA:

1 – ELIMINANO LE TOSSINE che avvolgono e rendono sorde agli stimoli le cellule del derma e dell’epidermide. Questo fa sì che le cellule possano ricevere gli stimoli DI RIGENERAZIONE dall’ambiente circostante, ma anche nutrimento ed ossigeno.

2 – NUTRONO LE CELLULE: ogni molecola che viene applicata sulla pelle deve raggiungere le cellule, soprattutto quelle danneggiate e “stanche”, in modo da dare quella riserva di sostanze necessarie per riprendere a funzionare in modo corretto.

3 – RIGENERANO IL TESSUTO CON SMAGLIATURE: come possiamo dimostrare attraverso ECOGRAFIE e studi fatti su BIOPSIE DI TESSUTO, la rigenerazione di TESSUTO è reale e DURATURA. Tutto questo senza ricorrere a soluzioni drastiche o troppo costose e dolorose!

Ecco quindi come l’estetica rigenerativaCANCELLA LE SMAGLIATURE” senza che tu debba SOFFRIRE, sottoporti ad un LIFTING DELLA PELLE o UTILIZZARE TRATTAMENTI e PRODOTTI COSTOSI ED INEFFICACI.

Ora, finalmente, PUOI CONTROLLARE L’ESTETICA DEL TUO CORPO e smettere di pensare alle smagliature, e come fare a NASCONDERLE.

 

Per informazioni 

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit