Rimettiti in forma grazie al Check-up Epigenetico

Salute e relax all’Hotel Fontana Olente Terme Pompeo: scopri cosa non ti permette di vivere una vita al massimo delle tue potenzialità

Quante volte hai sognato di fare una vacanza che ti regalasse oltre al relax anche l’opportunità di occuparti della tua salute e che ti consentisse di tornare a casa rigenerata e contenta di aver fatto qualcosa per te stessa? 

Quante ricerche hai fatto sul web per trovare la soluzione al tuo desiderio di eliminare lo stress, ma anche di ritrovare le energie, di avere delle risposte al malessere quotidiano che ti affligge?

Facile più a dirsi che a farsi perché non è così scontato trovare alberghi collegati a centri termali che ti offrano queste opportunità, a prezzi contenuti, soprattutto se si cercano soluzioni nuove, al passo con i tempi con uno staff multidisciplinare di professionisti della salute, che ti diano delle soluzioni concrete e per di più in un ambiente rilassante e di totale benessere.

Se il tuo obiettivo è scoprire cosa non ti permette di vivere una vita al massimo delle tue potenzialità perché ti senti un po’ “appannata”, ti senti gonfia e stanca è probabile che l’ambiente in cui vivi o i cibi che mangi abbiano alterato alcuni sistemi nel tuo organismo, per cui il tuo corpo ha il motore rallentato e non funziona più al 100%. Cosa fare allora? Nel nostro centro termale è facile avere la risposta in solo 10 minuti grazie al check-up epigenetico.  Il check-up epigenetico ci permette di individuare cosa nel nostro organismo non funziona correttamente e quindi contribuisce al mal funzionamento metabolico. E’ soprattutto un esame predittivo che permette allo specialista di valutare un quadro di insieme della persona e poter consigliare un comportamento alimentare ed ambientale il più adeguato possibile alle proprie esigenze ed eventualmente proseguire con le indagini in modo più mirato.

Prenotare un check-up epigenetico all’Hotel Fontana Olente Terme Pompeo è il modo migliore per prevenire eventuali fattori di rischio determinati da abitudini scorrette, fumo, stress, sedentarietà e un’alimentazione fatta per lo più di cibi spazzatura.

La tua vacanza di benessere grazie al check-up epigenetico.

All’Hotel fontana Olente Terme Pompeo puoi fare una vacanza o uno short break  prendendoti cura della tua salute facendo vera prevenzione, eliminando lo stress, depurandoti, coccolandoti con trattamenti di estetica termale avanzata, migliorare il tuo stile di vita.

Allora se ti sta a cuore la tua salute non aspettare, clicca qui e prenota subito il tuo soggiorno con il check-up epigenetico

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit