Offerte di Pasqua alle Terme Pompeo

Se si pensa a uno dei numerosi centri benessere in Lazio, il pensiero non può non andare immancabilmente alle Terme Pompeo.
Certamente per il fascino legato alla loro storia che le fa risalire addirittura al periodo dell’imperatore romano Vespasiano, ma anche per la qualità delle loro attuali proposte e servizi.
Le offerte benessere in Lazio di Terme Pompeo spaziano infatti dalle offerte cure termali  fino alle offerte beauty, passando – per così dire – per i pacchetti fitness.
Le offerte cure termali prevedono l’impiego di  fangoterapie come coadiuvanti  nella cura di patologie molto diffuse quali artriti, osteoporosi e tendiniti.
Le offerte beauty fanno invece da corollario a un eventuale week end romantico alle terme in Lazio, con il coinvolgente massaggio di coppia al cioccolato, ma anche il con il massaggio del viso effettuato con oli essenziali e con microgranuli di cacao.
Infine le offerte fitness da godersi  in duemilacinquecento mq di attrezzature altamente tecnologiche, per non farsi mancare nulla e prendersi cura del  proprio corpo e del proprio benessere.
Il tutto da vivere in un lembo d’Italia davvero centrale, situato tra Roma e Napoli e nella presenza delle antiche abbazie medievali e di figure senza tempo  quali  San Tommaso e San Benedetto.

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit