“Adotta” un WELLNESS COACH, cambiare STILE DI VITA non sarà più così difficile!

Vuoi cambiare e non sai come fare? ADOTTA UN WELLNESS COACH!

Finora hai pensato che fosse impossibile avere una guida che dedicasse il suo tempo e le sue energie  a darti consigli di valore per migliorare il tuo stile di vita?

Magari hai letto di tanti “professionisti” che ai tuoi occhi  risultano “venditori” che vogliono “appiopparti” qualcosa che non ti convince oppure hai cercato su internet le soluzioni per sentirti meglio, eliminare i disturbi di una vita sedentaria senza mai trovare qualcuno che invece ti permettesse ti applicare i consigli: in poche parole nessuno fin ad ora ha lavorato sulla tua motivazione…

Il Wellness Coach non è un consulente, è UNA VERA GUIDA che approfondisce i tuoi bisogni più profondi, lavora sulla tua motivazione…

ti guida costantemente per permetterti di superare l’inerzia iniziale che fino ad ora ti ha impedito di cambiare il tuo stile di vita sedentario

e ti fornirà tutti gli ingredienti per raggiungere uno stato di salute ottimale attraverso 4 nuove abitudini vincenti:

  1. Allenamento fisico: durante i tuoi esercizi, il Wellness Coach non è un supervisore distaccato ma costruisce con te una relazione di valore, ti spiega quali sono i BENEFICI che otterrai dall’allenamento e che impatto avrà sulla tua quotidianità,
  2. Tecniche di relax e meditazione: per il Wellness Coach è importante insegnarti a gestire le emozioni, ad avere CONSAPEVOLEZZA del tuo corpo, della tua mente e del tuo spirito,
  3. Nutrizione: non semplicemente alimentazione sana ma NUTRIZIONE FUNZIONALE al tuo stile di vita: il wellness coach lavora sulla costanza e la perseveranza a seguire lo stile alimentare che il tuo nutrizionista ti ha consigliato;
  4. Integrazione naturale: capirai con i consigli del wellness coach che mangiare bene e allenarsi non è sufficiente; è importante compensare le micro-carenze croniche che nessun alimento può eliminare da solo!
le 4 abitudini vincenti!

Insomma, non pensi anche tu che prima di scegliere il tuo centro fitness, magari basandoti sulla migliore offerta economica, consultare un Wellness Coach sia proprio quello di cui hai bisogno???

Che dici, ti piace l’idea di avere di fronte un professionista che abbia già testato con successo un protocollo di lavoro fondato su anni di formazione e di esperienza?

Quello che possiamo aggiungere, ciò di cui andiamo più fieri, è l’aver ottenuto grandi risultati sia su persone con problemi patologici, sia con clienti in buono stato di salute, concentrando l’allenamento sul miglioramento della funzionalità e la prevenzione in generale!

…e SE PENSI CHE SIA ARRIVATO IL TUO MOMENTO, CLICCA QUI

O CHIAMACI SUBITO ALLO 0775.396360 E PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!

Medical Fitness, più salute nel tuo allenamento!

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit