Pasqua a Ferentino in centro benessere

Terme in Lazio: buona Pasqua 2014

Pasqua 2014, un periodo che per molti vuol dire evasione dalla routine quotidiana e libertà di prendersi cura del proprio corpo a 360°. Ecco allora che le terme in Lazio possono tranquillamente tramutarsi in quelle oasi di benessere tanto ricercate. Un pratico esempio?

Le Terme Pompeo a Ferentino, una struttura moderna e dotata, oltre che di centro benessere e centro termale, anche di uno splendido ristorante e di un confortevole albergo. Un vero punto di riferimento per chi vuole trascorrere una Pasqua 2014 di assoluto relax.

Scopri le offerte benessere nelle terme del Lazio

Niente di meglio durante il periodo di Pasqua di un bel week end rilassante, casomai in un centro benessere moderno e dotato di ogni confort. Se a migliorare ulteriormente gli orizzonti ci fossero le offerte benessere nelle terme del Lazio? Allora dovrete assolutamente preparare le valigie e partire alla volta delle meravigliose Terme Pompeo a Ferentino. Un centro benessere, un ristorante ed un albergo vi attendono per farvi trascorrere una Pasqua 2014 all’insegna del relax.

SPA e benessere nel Lazio a pochi minuti da Roma

A pochi minuti di macchina da Roma, nella splendida terra di Ciociaria si trovano le Terme di Pompeo. SPA e benessere nel Lazio concentrati in un’unica struttura moderna e confortevole. Mille trattamenti diversi di benessere e numerose patologie, curabili con l’aiuto delle famose acque acidulo-solforose della fonte termale. Un mix di benessere e relax da vivere in un’atmosfera moderna e confortevole, ecco a voi le Terme Pompeo.

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit