Un meeting, un convegno, un evento di successo al centro Congressi Terme Pompeo & Fontana Olente vicino Frosinone

Sala auditorium Terme PompeoL’organizzazione di un meeting, un convegno, un congresso non è affatto semplice ed è sicuramente la preoccupazione più grande di un’azienda. Cosa fare? affidarsi ad un bravo meeting planner oppure scegliere una location con personale qualificato che risolva passo passo tutte le criticità che l’evento stesso possa presentare? Il Centro Congressi Terme Pompeo & Hotel Fontana Olente in provincia di Frosinone, grazie a sale riunioni e sale congressi da 20, 50, 70, 150, 280 posti è sicuramente il luogo ideale per ospitare eventi aziendali più o meno grandi, grazie soprattutto alle competenze di professionisti del settore che curano tutti i dettagli dall’allestimento, alla ristorazione, all’intrattenimento. Al Centro Congressi Terme Pompeo & Fontana Olente nel Lazio a Frosinone, le sale meeting sono dotate di impianti audio, videoproiettore, schermo, microfoni fissi e wireless nonché wifi e possono essere allestite: a teatro, a banchi scuola, a ferro di cavallo, mentre gli ampi spazi espositivi di 1.500 mq sono l’ideale per ospitare stand commerciali di eventuali sponsor.
Per il post congress, cosa c’è di meglio che godere dei benefici dell’acqua termale della Fitness Spa Terme Pompeo con: piscina e idromassaggio termale, percorso Kneipp, bagni di vapore termale e aromatico, idromassaggio agli aromi o di un bel massaggio relax per scaricare tutte le tensioni. Ultimo ma non per importanza, il Centro Congressi Terme Pompeo & Fontana Olente si trova a Frosinone, al centro della Ciociaria, un territorio ricco di storia e arte perfetto per escursioni culturali.
Affidarsi alla professionalità dello staff del Centro Congressi Terme Pompeo & Fontana Olente nel Lazio a Frosinone è la soluzione più efficace per un meeting o un evento di successo.

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit