Affidati ad una Beauty Coach, di sicuro le tue amiche ti invidieranno!

Quante volte hai acquistato un prodotto affascinata dalla pubblicità, dall’offerta del momento o perché consigliato dall’influencer di turno?

Sono molte le persone che come te utilizzano un numero di prodotti esagerato e li combinano anche nel modo sbagliato, così senza volere danneggiano la “barriera cutanea”. 

Sul web ormai impazzano consigli su cosa usare per prendersi cura della propria pelle, su come lavarsi la faccia e con quali prodotti: dai tonici ai sieri, alle creme o agli olii insomma, ce n’è per tutti i gusti, ma nessuno senza un check-up estetico può sapere quale possa andare bene per sé.

Se da un lato è cresciuta la consapevolezza sulla qualità dei prodotti e sulle loro peculiarità, dall’altra l’utilizzo di alcuni di questi è più una moda che una reale necessità, infatti il più delle volte si ignora totalmente quello di cui la propria pelle ha realmente bisogno.

E tu hai mai fatto un check-up estetico? Sai quali sono i principi attivi che nutrono e rigenerano la tua pelle?

Hai mai pensato che potresti usare i cosmetici sbagliati?

Alla base di tutto c’è però sempre una buona pratica quotidiana da rispettare.  Quindi prima di tutto ricordati di:

• Bere almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno, oltre a tè e tisane senza zucchero. E’ essenziale per incrementare l’azione depurativa

• Mangiare bene e introdurre le giuste vitamine:
Vitamina A per mantenere la pelle morbida, controllare l’acne, rigenerare le cellule e i tessuti. La si trova, in particolare nel latte e nei suoi derivati (burro e formaggio) e nelle uova. In molti alimenti di origine vegetale sono contenuti invece i carotenoidi, precursori della vitamina A: frutta e verdura di colore rosso, giallo e arancione come albicocche, carote, anguria, frutti di bosco e pomodori.
Vitamina C per favorire la rigenerazione del collagene dando forza ed elasticità alla pelle, proteggere l’epidermide dagli effetti dell’esposizione al sole, del fumo e dell’inquinamento. Gli alimenti più ricchi di vitamina C sono: gli agrumi, l’ananas, il kiwi, le fragole, le ciliegie. Tra le verdure fresche: la lattuga, il radicchio, gli spinaci, i broccoletti, i cavolfiori, ma anche pomodori, peperoni e patate.
Vitamina E per migliorare la struttura della pelle e aiutare la prevenzione delle rughe. Si trova soprattutto nei grassi e le sue fonti principali sono vegetali: olio di soia, mais, girasole e margarina, frutti oleosi come noci, nocciole, mandorle, semi, germi di cereali integrali. La frutta e la verdura rappresentano la seconda fonte di vitamina E.
Omega-3, ovvero acidi grassi essenziali, per contribuire alla formazione del film idrolipidico da parte delle ghiandole sebacee e sudoripare ed evitare un incremento delle perdite di acqua e una conseguente disidratazione della pelle. Aringhe, sardine, sgombro, salmone, tonno, cefalo, ma anche trota, carpa sono ricchi di omega 3 EPA e DHA. La frutta secca, come le noci, i semi di lino e olio di soia abbondano in ALA, acido alfa-linolenico.

Utilizzare i prodotti giusti. Ma chi ci assicura che ciò che stiamo comprando è corretto per la nostra tipologia di pelle e per l’obiettivo che vogliamo raggiungere e che non ci recherà alcun danno?


Quindi che fare? Come scoprire i tuoi reali bisogni? Semplice! Basta affidarsi ad un’esperta del settore.

UNA BEAUTY COACH! Cosa farà lei per te?


1. TI AIUTERA’ A CONOSCERE I REALI BISOGNI DELLA TUA PELLE
Non sempre quello che pensiamo della nostra pelle è vero. Attraverso le informazioni che le fornirai, riuscirà a rispondere ai tuoi bisogni e alle tue domande e perplessità.

2. STUDIERA’ UNA BEAUTY ROUTINE PERSONALIZZATA
Troverà i prodotti adatti alle tue esigenze specifiche, dalla detersione ai trattamenti sino all’ordine di applicazione e ti indicherà una beauty routine da giorno e da sera fatta apposta per te.

3. TI FARA’ PROVARE IL PRODOTTO
Ti farà testare i prodotti che riterrà giusti per te e ti dirà come ottenere il massimo beneficio

4. VERIFICHERA’ CON TE I RISULTATI
Fisserà un appuntamento a una settimana di distanza per verificare i tuoi miglioramenti e fornirti ulteriori raccomandazioni.





Curiosa di scoprire il nostro Beauty Coaching?

CONTATTACI SUBITO AL 3249575363

oppure compila il form di richiesta informazioni e saremo felici di darti tutti i dettagli!

A presto

BEAUTY TERME POMPEO

EsteticaTermaleAvanzata

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit