Capodanno: il solito dilemma…famiglia o vacanza? e allora scegli le Terme Pompeo

Speciali Rituali Thermal Spa Terme Pompeo

Capodanno è alle porte e ogni anno il dilemma è sempre lo stesso: meglio a casa con amici o meglio approfittare dell’occasione per qualche giorno di relax?

Certo sicuramente i festeggiamenti in famiglia o con gli amici avranno anche i loro vantaggi, ma hai idea di quanto tempo passerai in cucina? a meno che tu non decida di ricorrere a quei fantastici pasti da asporto che non solo non ti fanno risparmiare, ma sono stati preparati almeno il giorno precedente…che tristezza! E poi dov’è il relax..si sa che quando si hanno ospiti la tensione sale a mille e ogni piccolo inconveniente ti fa salire la pressione! Ma forse pensavi ad essere tu ospite di qualcuno? anche in questo caso non potrai certamente presentarti a mani vuote e poi che dire della scelta del menu? dovrai accontentarti di quello che passa il convento…

E allora ecco che il desiderio e la necessità di fuga da tutto e da tutti si fa sempre più impellente. Hai mai pensato a una location dove puoi oziare, startene dalla mattina alla sera in accappatoio in tutta libertà, stare ammollo nell’acqua termale e farti massaggiare dalla testa ai piedi? sederti a tavola a pranzo e a cena servita e riverita e festeggiare alla grande l’arrivo del nuovo anno ? Tutto questo è Terme Pompeo…e poi non devi neanche allontanarti così tanto da casa, cosa desideri di più!

Allora affrettati a prenotare una delle ultime camere rimaste all’Hotel Fontana Olente Terme Pompeo per festeggiare Capodanno 2016 – 2017 e scegli tra Rituale Termale Purificante, Rituale Oriental Face & Body oppure il dolcissimo Rituale Chocolat.

Chiama subito allo 0775 24181 e non perdere l’opportunità di assicurarti l’ultima camera disponibile!

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit