IN-TRINITY BOARD: IL NUOVO E RIVOLUZIONARIO SISTEMA DI ALLENAMENTO

La rivoluzionaria panca In-Trinity creata da Johnny G. l’inventore dello spinning – Terme Pompeo è uno dei quattro centri nel Lazio esclusivisti In-Trinity.

In-Trinity, ideato da Johnny G., Guru del Fitness e padre dello Spinning, è un nuovo metodo di allenamento che, attraverso una serie di movimenti realizzati su una tavola inclinata – la In-Trinity Board –, permette di migliorare forza, equilibrio, flessibilità e coordinazione, incamerando energia muscolare ed interiore.

Per la prima volta grazie a In-Trinity è possibile allenarsi sollevati da terra, la muscolatura acquista tonicità perché si possono eseguire piegamenti, contorsioni, allungamenti, flessioni, e sollevamenti che coinvolgono ogni gruppo muscolare.

Il protocollo di esercizi da eseguire con l’ausilio della tavola è infinito: non si tratta semplicemente yoga, pilates, arti marziali ma di una sequenza di movimenti che permettono di sentire il proprio corpo.

La forma a clessidra della In-Trinity Board e la sua posizione obliqua risulta perfetta per eseguire movimenti di allungamento non solo in orizzontale, ma anche in verticale, sfruttando così lo spazio negativo. Con l’In-Trinity board è possibile lavorare sia a favore che contro la gravità, ed agevolare la progressione del movimento, rispetto a quanto si farebbe sul nudo pavimento. Eseguire, infatti, movimenti dinamici su un piano inclinato aumenta l’attivazione di tutti i muscoli e, di conseguenza, favorisce un allenamento completo e efficace. Per una esecuzione corretta degli esercizi ci vuole concentrazione, mente e corpo sono focalizzati sul qui e ora, e la percezione del proprio io diventa fondamentale.

Terme Pompeo è uno dei 5 centri in Italia esclusivista di tale marchio e vi invita il 15, 16 e 17 GIUGNO a prenotare una sessione di prova al solo costo di € 15. Per info chiama la Fitness Spa Terme Pompeo al numero 0775.396360

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit