Come trovare l’equilibrio psico-fisico e migliorare la qualità della vita

Percepisci qualcosa che non va nel tuo stato di salute attuale?

Ti capita di interpretarlo come un qualcosa di normale, o magari di adattarti, perché tutti ti dicono che un periodo così così è naturale. E se invece ti focalizzassi su cosa puoi migliorare, evitare o potenziare e ti connettessi di più con il tuo corpo e la tua mente?

Sappiamo che è difficile trovare subito la tua RISPOSTA ed ecco perché oggi siamo qui a svelarti quali sono le 4 abitudini vincenti per raggiungere il perfetto equilibrio psico-fisico:

1) Allenamento fisico

2) Nutrizione funzionale

3) Integrazione naturale

4) Meditazione

Ma ne abbiamo aggiunta una quinta, che in realtà le collega tutte: l’alleanza con le persone giuste

Prova a mettere insieme le iniziali di ogni abitudine cosa viene fuori…  ANIMA!!

Come migliorare la qualità della vita

Ci sono tante cose che non conosci sugli ingredienti per vivere una vita sana e in salute e ce ne sono altre che conosci ma non hai la motivazione che ti spinge a superare l’inerzia iniziale per metterle in pratica.

Ti dimostreremo che ci sono almeno 6 cose che non conosci sullo stile di vita o su cui hai diverse opinioni:

1) c’è una grande differenza tra attività fisica e allenamento.

Perché?  L’attività fisica è assolutamente generica, mentre l’allenamento corrisponde ad un programma mirato e personalizzato che consente un risultato efficace e duraturo.

2) Esistono solo 3 tipi di allenamento al mondo.

Sì, hai sentito bene, puoi allenare forza, resistenza e flessibilità, ed è necessario esercitarli tutti per raggiungere il vero benessere fisico.

3) Nessuna dieta è efficace se non è bilanciata con un allenamento fisico che lavora sul miglioramento del metabolismo e con delle soluzioni che aiutano ad integrare le carenze alimentari.

4) L’equilibrio psichico incide fortemente sulla qualità della vita, prova a pensare a quanto incidono lo stress e l’umore  sull’andamento della tua giornata.

5) Con un allenamento fisico mirato è possibile riportare le tue funzionalità da uno stato subottimale ad uno stato ottimale, quindi allenandoti puoi evitare una serie di disturbi per i quali negli ultimi hanno magari sei diventato schiavi dei farmaci.

6) L’ambiente in cui vivi e le scelte che fai  hanno un’influenza suo tuo DNA è infatti scientificamente dimostrato che con una costante applicazione pratica di comportamenti salutari puoi risvegliare dei geni e silenziare quelli “cattivi”.

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit