Ferie e vacanze estive in centro benessere in Lazio

E’ possibile trascorre le vacanze andando ben oltre le usuali offerte del “due-in-uno”. All’Hotel Olente di Ferentino la vacanza può essere a ragion veduta definita come “tutto-in-uno” nel senso che il soggiorno è inserito in un panorama di offerte SPA benessere in Lazio davvero completo.

Qui i servizi professionali dedicati alla clientela dell’hotel (camere spaziose ed eleganti, dotate di ogni comfort, servizio di ristorante, Centro Congressi) si sposano con le proprietà naturali e tecnologiche delle Terme Pompeo, che sono fra le più antiche della penisola, risalenti addirittura al periodo imperiale di Vespasiano.

Le offerte benessere nelle terme in Lazio praticate dall’hotel parlano di per sé e suggeriscono un sogno a portata di tutti: il pacchetto Happy Summer comprende pernottamento in camera matrimoniale, speciale colazione, cocktail di benvenuto, borsa Terme Pompeo con kit, ingresso libero presso l’area benessere fitness SPA, con bagni di vapore e docce polisensoriali, idromassaggio e sala fitness. Il tutto a 69 Euro a persona (per due giorni/una notte).
La struttura di Pompeo e le sue terme in Lazio, situata nella città di Ferentino fra Roma e Napoli, in un territorio particolarmente ricco di rimandi storici illustri (la Ciociaria di Cicerone, San Tommaso e San Benedetto), è agevolmente raggiungibile dall’uscita del casello dell’autostrada A1 MI/NA.

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit