Week end benessere in Lazio a Ferentino

Parafrasando il Manzoni ci si potrebbe chiedere: “Ferentino – chi era costui?”.
Questa volta la risposta non sarebbe tuttavia affidata alla filosofia, ma all’attualità geografica dell’eccellenza.
Ferentino è infatti una splendida città situata in provincia di Frosinone, la cui fondazione è attribuita addirittura al dio Saturno e dove è possibile trovare un Centro Termale fra i più antichi, inaugurato come fu da Domitilla, nipote dell’imperatore Vespasiano.

Con un salto di duemila anni le Terme Pompeo (questo il nome della struttura) si segnalano – fra tutti i centri benessere in Lazio -come il punto d’eccellenza per le cure termali, ma anche per quanto concerne il benessere e il fitness individuale.
Se si vuole trascorrere un favoloso week end terme in Lazio, non si può dunque prescindere da Terme Pompeo e dai pacchetti che per riodicamente vengono presentati nel settore delle offerte benessere.

Pregustiamone  solo alcuni: offerte termali e fangoterapie, con riguardo alla prevenzione bambini; offerte beauty Wellness Summer con possibilità di acquisto di una Summer Card per usufruire di una vacanza nell’Hotel più prestigioso di Madonna di Campiglio; ed infine le offerte hotel con i week end SPA inclusi.

… Insomma, come non dire che i week end benessere in Lazio passano obbligatoriamente per Ferentino?

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit