Offerte benessere alle terme Pompeo


Le terme Pompeo  – antiche terme nel Lazio – sono tra le più vetuste d’Italia, risalendo la loro fondazione nientemeno che al tempo degli imperatori romani, con Flavia Domitilla nipote di Vespasiano.
Situate in un territorio ricco di rimandi storici e culturali, le Terme Pompeo offrono pacchetti benessere a chi abbia bisogno di tonificare corpo e mente e dedicarsi a un periodo di sacrosanto relax.

Vacanza ideale per coppie e famiglie, con programmi terme con bambini nel Lazio segnatamente dedicati alla cura e prevenzione delle malattie dei più piccoli.
Le offerte più allettanti riguardano la possibilità di usufruire dei servizi altamente specialistici nel nostro centro SPA benessere del Lazio, con gli esercizi Aquagym, Aquatone e Aquastep condotti nelle sue acque sulfuree termali e assai benefici per l’attività muscolare e il sistema cardio-vascolare.

All’interno di questo complesso vi sono poi impianti e percorsi che uniscono tradizione e tecnologia a tutto vantaggio della salute e del relax degli ospiti del centro. Abbiamo quindi percorso kneipp termale, vasca idromassaggio, area relax, bagno di vapore aromatico, idromassaggio con olii essenziali, doccia polisensoriale.
Per i bisogni e le specificità di ogni persona le offerte a disposizione sono di quattro distinte tipologie: cure termali, fitness, beauty e hotel.

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit