Week end benessere per due giorni: soggiorno romantico alle terme

Situate in posizione geografica strategica (fra Roma e Napoli), le Terme Pompeo si segnalano – fra tutti i centri benessere del Lazio – come uno dei più antichi, essendo la sua origine legata addirittura a Flavia Domitilla, nipote dell’imperatore Vespasiano.
Il nostro hotel con terme nel Lazio, posto all’interno di questo antichissimo Parco delle Terme Pompeo, offre numerosi pacchetti benessere a chi voglia trascorrere un week end in assoluta rigenerazione e relax.

Pacchetti benessere differenziati nella durata (uno, due o più giorni) e nei percorsi proposti,  ma tutti quanti altamente corroboranti e scientificamente dedicati alla cura del corpo e dello spirito.
Nel nostro centro SPA benessere in Lazio si può usufruire di quattro tipi di pacchetti.
Il primo riguarda le cure termali a base di fangoterapie, ottima cura naturale per i fastidi legati a tutti i tipi di artrosi, osteoporosi e tendiniti.

Il secondo pacchetto comprende invece le offerte fitness, con il nuovissimo programma Zumba Fitness, un modo divertente ed efficace per bruciare calorie in modo ultra rapido.
Terzo il pacchetto beauty con i suoi massaggi corporei e con l’ingresso all inclusive presso l’area termale fitness SPA.
Ed infine il quarto pacchetto hotel che combina i vantaggi e le prerogative delle altre offerte.

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit