Tempo d’estate: rimettiamoci in forma con i trattamenti benessere delle Terme Pompeo

Tunnel Spa Terme Pompeo

Tunnel Spa Terme PompeoL’estate è alle porte, è tempo di rimettersi in forma! Perchè allora non approfittare delle offerte di pacchetti benessere che le Terme Pompeo Centro Termale nel Lazio vicino Roma offrono. Pacchetti snellenti e detossinanti per eliminare i chili di troppo accumulati durante il lungo inverno e prepararsi al meglio alla prova costume.

Presso il Beauty Terme Pompeo, dopo un attento check-up della pelle e l’analisi di alcuni parametri fondamentali come: lo stile di vita, l’alimentazione e l’attività fisica, vengono elaborati  pacchetti di trattamenti personalizzati  per risolvere o attenuare i propri inestetismi come ritenzione idrica, cellulite o mancanza di tono.

Alle Terme Pompeo, grazie alle proprietà dell’acqua sulfurea bicarbonato calcica, ognuno può seguire un percorso di benessere più in linea con le proprie esigenze. Per un effetto decongestionante sulle vie respiratorie basta inalarne i vapori, a livello cutaneo si ha un’azione esfoliante e antibatterica, sulla microcircolazione l’acqua sulfurea determina un miglioramento del tono capillare, a livello osteoarticolare è antinfiammatoria, antidolorifica e rilassante, mentre con la sudorazione che avviene nei bagni di vapore o con il fango, si ha una purificazione completa del corpo grazie all’eliminazione di tutte le tossine.

Molte sono le proposte di pacchetti weekend che le Terme Pompeo Spa Benessere nel Lazio offrono: Thermae & Wellness Break per chi vuole trascorrere una vacanza di benessere da uno a tre  giorni, Pacchetto di Soggiorno Termale comprensivo di 12 notti per chi desidera fare un ciclo di fango-balneoterapia in convenzione con il SSN, Happy Spa Holiday per chi non vuole essere vincolato da orari e vuole una vacanza benessere in tutta libertà.

Allora cosa aspettate? Prenotate subito il vostro weekend alle Terme Pompeo l’unica Spa Termale nel Lazio vicino Roma a soddisfare ogni esigenza di benessere.

 

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit