Week-end di benessere alle Terme nel Lazio a marzo festa delle donne

Amiche di benessere
Amiche di Benessere

L’inverno si fa ancora sentire e allora perché non regalarsi una vacanza benessere tra amiche e approfittare delle speciali offerte dedicate alle donne nelle terme con centro benessere del Lazio nel mese di marzo.
Le Terme Pompeo in collaborazione con l’Hotel Fontana Olente offrono una serie di pacchetti benessere con e senza trattamenti per un benessere a 360°.

L’area termale Fitness Spa delle Terme Pompeo centro benessere in Lazio è il luogo adatto per godere degli effetti benefici dell’acqua sulfurea, grazie alle molteplici proprietà: decongestionanti, esfolianti, detossinanti, antidolorifiche e rilassanti.

Nella Spa e centro benessere delle Terme Pompeo è possibile seguire dei percorsi spa detossinanti, anti-age e snellenti, un’ offerta di pacchetti benessere per ogni esigenza e per ogni età.

PACCHETTO E OFFERTE BENESSERE DETOX
Scegli il percorso benessere detossinante per eliminare dall’organismo tutte le sostanze nocive accumulate durante l’inverno e purificati con trattamenti benessere specifici a base di attivi naturali appositamente studiati per dare il massimo dei risultati.

PACCHETTO E OFFERTE BENESSERE SNELLENTI
Se il tuo obiettivo è sentirti più in forma, approfitta delle speciali offerte benessere dedicate allo snellimento con trattamenti a base di caffé verde ad azione lipolitica e attività fitness che aiutano ad accelerare il metabolismo

PACCHETTO E OFFERTE BENESSERE ANTI-AGE
Per invecchiare bene è fondamentale seguire uno stile di vita corretto con sane abitudini alimentari, movimento quotidiano e trattamenti benessere che aiutano a contrastare l’azione dei radicali liberi e l’insorgere dei primi segni del tempo.

Alle Terme Pompeo di Ferentino ti aspettano pacchetti benessere di coppia, offerte benessere per la famiglia e vacanze rilassanti per chi ama viaggiare con gli amici.
Ti aspettiamo a marzo per la festa delle donne alle Terme Pompeo e Hotel Fontana Olente spa benessere nel Lazio.

 

Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit