Belle ad ogni età

Ti piace prenderti cura di te e della bellezza della tua pelle, possibilmente con trattamenti efficaci ma non invasivi, senza ricorrere a rimedi estremi come punturine o addirittura chirurgia estetica, ma è possibile? Di principi attivi nuovi che possono agire direttamente sull’ invecchiamento puoi trovarne moltissimi, ma di soluzioni efficaci sui meccanismi dell’invecchiamento e quindi sulle soluzioni effettivamente più complete ce n’è solo una ed è frutto delle ricerche fatte in ambito dell’epigenetica legata all’invecchiamento. Si tratta di studi di cui si parla in modo scientifico da circa 12 mesi e che oggi è confermata da un Brevetto internazionale. 

Di cosa stiamo parlando?

E’ ormai utile partire da una scoperta che ormai è condivisa da tutta la classe scientifica e cioè: la causa principale dell’invecchiamento deriva dal nostro modo di relazionarci con il mondo circostante e da come i fattori esterni condizionano la vita delle nostre cellule, comprese quelle della nostra pelle.  Tutto ciò può sembrare evidente, ma in realtà per affermare questo è necessario aver indagato le infinite interazioni fra inquinamento, alimentazione, qualità del sonno, attività fisica, attenzioni, ecc.   Aver compreso i meccanismi che si attivano quando le cellule vengono aggredite da questi elementi e soprattutto aver identificato il meccanismo non invasivo per consentire alle cellule di proteggersi, ripararsi e rigenerarsi in modo corretto.

Viso Vip: la nuova bellezza ad ogni età

Da qui nasce Viso Vip la prima linea di trattamenti realizzata per agire sugli elementi che determinano ed accelerano l’invecchiamento del viso. La sua azione consiste nell’interpretare questi fattori, renderli inoffensivi e stimolare le naturali capacità rigenerative delle cellule.

Ogni trattamento e cosmetico della linea ha un’azione di riequilibrio e rigenerazione generale insieme ad un’azione intensiva specifica:

1. anti-ossidante ed illuminante 
2. su segni e rughe
3. rassodante e liftante  
4. ridensificante per pelli molto mature o invecchiate precocemente! 

Per maggiori info clicca qui sotto

 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Richiedi informazioni
Scrivici su whatsapp, ti risponderemo subito.
SCRIVICI

Iscriviti alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit